Olimpiadi di Tokyo 2021 e orologi di lusso Omega come sponsor da vincenti

Quest’estate ad accompagnare il tifo nazionale ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021 c’è uno sponsor che da sempre rappresenta lo spirito dei vincenti: Omega, brand di orologi di lusso che nella veste di Cronometrista Ufficiale dell’evento sportivo ha realizzato ad hoc segnatempo unici per onorare ogni sfida avvincente con professionalità e precisione.

Da 29 olimpiadi 11.091 atleti con l’obiettivo dell’oro potranno star certi che la propria gara avrà come arbitro integerrimo un cronometraggio altamente affidabile e tecnologico grazie alla lunga esperienza nel settore.

Il brand di orologi di lusso, in quanto timekeeper ufficiale, ha dedicato una collezione per celebrare le Olimpiadi 2021 di Tokyo facendosi ispirare dai simboli dell’evento sportivo nei colori e nei modelli conservati nel cofanetto elegante dei Giochi Olimpici:

DIVER 300m, dotato di cassa da 42 mm in acciaio inossidabile su cui è presente un “anello della lunetta in ceramica blu con scala graduata in smalto bianco”. Altri dettagli interessanti sono: il motivo a onde visibile sul quadrante in ceramica lucida bianca, indici e lancette in azzurro in armonia con la scritta rossa Seamaster, il logo delle Olimpiadi di Tokyo 2020 è inciso sul vetro zaffiro del fondello con sistema di chiusura NAIAD LOCK;

AQUA TERRA 150m – Di 3 versioni, solo 2.020 esemplari rappresentano questo modello in acciaio inossidabile da 41mm con quadrante in ceramica blu lucida, datario a finestrella a ore 6, indici e lancette in Super-luminova bianca, decorazione del logo dell’evento in blu sul fondello in vetro zaffiro da cui si intravede il calibro Omega Master Chronometer 8900, cinturino in caucciù blu e, in confezione, bracciale in acciaio inossidabile;

PLANET OCEAN 600m, questo orologio di lusso in edizione limitata è in acciaio inossidabile da 39,5 mm e commemora nel migliore dei modi i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per le sue caratteristiche uniche, in particolare il quadrante in ceramica bianca lucida che con il rosso della punta della lancetta centrale dei secondi va a richiamare la bandiera del Giappone. Altri dettagli sono “la lunetta in ceramica bianca con scala graduata in Liquidmetal™ e il numero 20 riempito di ceramica liquida rossa”, il cinturino bianco in pelle, il fondello in vetro zaffiro decorato con il logo Tokyo 2020 applicato in blu. Questo segnatempo viene venduto anche con un bracciale in acciaio inossidabile e un cinturino NATO.

Noi di KeterComproOro conosciamo bene la passione che molti dei nostri clienti hanno per l’elegante brand OMEGA ed è per questo che siamo sempre disponibili per consigliarvi modelli di orologi di lusso di secondo polso di questo magnifico marchio di segnatempo indissolubili. Perché se è vero che acquistare modelli ad edizione limitata come questi descritti non è sempre semplice, attraverso il supporto di professionisti di esperienza decennale non dovrete rinunciare ai vostri sogni. In quanto esperti di orologi di lusso usati vi sapremo indicare il segnatempo che meglio richiama i dettagli preziosi cui proprio non volete rinunciare.