Gioielli Bulgari, Cartier e Tiffany all’asta da Christie’s

Gioielli Bulgari Cartier e Tiffany allasta da Christies

Continuano gli appuntamenti primaverili con le aste dedicate ai gioielli. Dopo il successo registrato da Sotheby’s con l’offerta più alta mai pagata per un rubino, questa volta sarà il turno di Christie’s con l’asta Important Jewels che si terrà il prossimo 3 giugno a Londra.

Per l’occasione saranno battuti 395 pezzi firmati dalle più importanti Maison internazionali: Cartier, Bulgari, Dior, Graff, Chaumet, Tiffany, Boucheron e Van Cleef & Arpels. A guidare l’asta sarà una preziosa suite di smeraldi, rubini, zaffiri e diamanti di Bulgari del 1966 dal valore all’incirca di 300 mila sterline.

Tra i lotti di maggior pregio figurano: l’icona collana “Zip” di Van Cleef & Arpels con diamanti e rarissimi zaffiri rosa stimata tra le 200 e le 300 mila sterlineun bracciale con orologio della serie Panthère di Cartier in oro bianco 18 carati con diamanti e smeraldi stimato intorno alle 250 mila sterline; una collana di perle naturali e diamanti di Boucheron del valore approssimativo di 250 mila sterline. Tra le pietre spiccano uno zaffiro birmano del 19° secolo da 28,15 carati con un valore stimato tra le 200 e le 300 mila sterline e un rubino taglio cuscino di 8,04 carati stimato tra le 100 e le 200 mila sterline.

Per tutti gli appassionati che sognano gioielli e le pietre preziose o che desiderano vendere il proprio usato alle migliori condizioni di mercato, Keter Compro Oro offre soluzioni personalizzate adatte a ogni esigenza. Venite a trovarci nel negozio per scoprire in prima persona le nostre proposte imbattibili.