Christie’s raddoppia gli appuntamenti con le aste dedicate ai gioielli con Hong Kong Magnificent Jewels, in calendario per il prossimo 2 giugno. A guidare l’asta sarà la collezione privata della famiglia K’ung Hsiang-Hsi, una delle più ricche dinastie cinesi.
Tra i lotti più attesi figura un anello di Harry Winston con incastonato un diamante fancy rosa taglio smeraldo internamente puro di 9,07 carati e del valore stimato tra i 12 e i 15 milioni di dollari. Per gli amanti dei diamanti fancy non mancheranno altri pezzi di pregio come un diamante fancy verde taglio pera di 5,02 carati e un diamante fancy blu di 3 carati, entrambi con un valore approssimativo di 3 milioni di dollari.
Tra le pietre preziose, saranno battuti all’asta anche un raro zaffiro del Kashmir di 10,33 carati e una superba collana in oro bianco 18 carati con diamanti e rubini birmani color sangue di piccione del valore di 11 milioni di dollari.
Per tutti gli appassionati che sognano gioielli e pietre preziose, Keter Compro Oro è la destinazione ideale. Con una raffinata selezione a disposizione, la nostra gioielleria è il punto di riferimento della Capitale per chi cerca un vasto assortimento alle migliori condizioni di mercato