Christie’s: l’asta Hong Kong Magnificent Jewels

Christies lasta Hong Kong Magnificent Jewels

Christie’s raddoppia gli appuntamenti con le aste  dedicate ai gioielli con Hong Kong Magnificent Jewels, in calendario per il prossimo 2 giugno. A guidare l’asta sarà la collezione privata della famiglia K’ung Hsiang-Hsi, una delle più ricche dinastie cinesi.

Tra i lotti più attesi figura un anello di Harry Winston con incastonato un diamante fancy rosa taglio smeraldo internamente puro di 9,07 carati e del valore stimato tra i 12 e i 15 milioni di dollari. Per gli amanti dei diamanti fancy non mancheranno altri pezzi di pregio come un diamante fancy verde taglio pera di 5,02 carati e un diamante fancy blu di 3 carati, entrambi con un valore approssimativo di 3 milioni di dollari.

Tra le pietre preziose, saranno battuti all’asta anche un raro zaffiro del Kashmir di 10,33 carati e una superba collana in oro bianco 18 carati con diamanti e rubini birmani color sangue di piccione del valore di 11 milioni di dollari.

Per tutti gli appassionati che sognano gioielli e pietre preziose, Keter Compro Oro è la destinazione ideale. Con una raffinata selezione a disposizione, la nostra gioielleria è il punto di riferimento della Capitale per chi cerca un vasto assortimento alle migliori condizioni di mercato