San Valentino: rottama un vecchio gioiello per uno nuovo!

San Valentino rottama un vecchio gioiello per uno nuovo

Se a San Valentino vuoi regalare un pensiero davvero prezioso alla tua dolce metà – e senza spendere una fortuna! – puoi farlo risparmiando più di quel che pensi: basta portare il tuo o i tuoi vecchi gioielli fuori moda a rottamare da Keter Banco Metalli in Via Merulana, 7 a Roma: in cambio avrai un bellissimo gioiello nuovo fiammante e alla moda!

Supervalutiamo il tuo oro usato, come vecchi orecchini, collane, spille, anelli e braccialetti dal design sorpassato che non usi e che non ti piacciono più.

Capita infatti di avere nel proprio portagioie alcuni pezzi di gioielleria démodé che non ci rispecchiano più, e che non sappiamo come abbinare all’abbigliamento per via di un design superato, che non ha l’appeal degli ultimi trend di moda ma non possiede nemmeno ancora tutto il fascino del gioiello vintage, per non parlare di quelli antichi: si tratta semplicemente di gioielli che sanno di vecchio e di cui non sappiamo che farcene. E questo vale sia per la gioielleria da donna che per quella da uomo.

Un’idea potrebbe essere allora quella di entrare da Keter con il tuo vecchio gioiello ed uscirne con uno nuovissimo, grazie all’offerta di rottamazione dell’oro usato.

Se vuoi sorprendere la tua fidanzata per San Valentino con un fantastico gioiello senza spendere un capitale, portacene uno vecchio e te lo supervalutiamo: potrai scegliere in cambio tra verette in oropunti luce con diamanti, braccialetti con i charms e molte altre proposte dal design fresco e contemporaneo per farla felice.

Ma i gioielli piacciono molto anche agli uomini, e negli ultimi anni la gioielleria maschile è diventata un vero trend di moda come accessorio per outfit sia eleganti che casual. E se il regalo di San Valentino è per lui, da Keter trovi un’ampia scelta di nuova gioielleria per uomo, tra bracciali, anelli, collane e orecchini dal design prettamente maschile.