Continuano gli appuntamenti con le aste primaverili, dopo l’alta gioielleria di Magnificent Jewels in programma da Christie’s a Ginevra, il 12 e 13 maggio sarà il turno della casa d’aste milanese Il Ponte che quest’anno celebra i primi 40 anni di attività.
Per l’occasione saranno messi in vendita gioielli e orologi di importanti gioiellieri di fama internazionale con preziosi lotti da collezione che vanno dal Settecento fino a oggi: bracciali, orecchini, collier in oro bianco e giallo con pietre preziose di valore disegnati da grandi firme come Cartier, Bulgari e Bucellati ma anche orologi gioiello di Van Cleef & Arpels, Chopard e Longines.
Tra i pezzi di maggior pregio figura un anello con smeraldo incastonato di un colore e una purezza straordinari creato da Musy Torino, lo storico gioielliere di Casa Savoia. Non mancheranno inoltre pezzi firmati da importanti designer contemporanei come Giorgio Vigna, Tone Vigeland, John Iversen, Ralf Shinke, Chelo Sastre e Oliva Montesi.
Per gli appassionati che non hanno la possibilità di recarsi all’asta ma sognano gioielli e orologi di lusso, Keter Compro Oro è la destinazione ideale. Con una raffinata ed elegante selezione di preziosi a disposizione, la nostra gioielleria è il punto di riferimento della Capitale per chi cerca un vasto assortimento alle migliori condizioni di mercato. Vi aspettiamo nella nostra sede di Via Merulana 7 a Roma con tante proposte irresistibili.