La nuova collezione di orologi CT60 di Tiffany & Co.

La nuova collezione di orologi CT60 di Tiffany Co

Tiffany lancia la sua nuovissima collezione di orologi Tiffany CT60 ispirata all’iconico segnatempo  degli anni ’40 donato al presidente Franklin Delano Roosevelt come regalo di compleanno nel 1945. Sin dalla sua nascita nel 1837, la casa di alta gioielleria e orologeria ha puntato sulla misurazione del tempo come simbolo dell’azienda e della città di New York, basta pensare che nel 1853, il fondatore Charles Lewis Tiffany fece erigere un orologio all’esterno del negozio Tiffany su Broadway, molto prima della diffusione di massa degli orologi pubblici.

Ora il celebre marchio è pronto a rilanciare in grande stile il business degli orologi con nuovi e audaci modelli prodotti in Svizzera. La collezione si chiama CT60 ed è un omaggio al fondatore dell’azienda ma anche all’idea di “New York minute”: per Charles Lewis Tiffany, a Manhattan , i sessanta secondi che compongono un minuto contengono più possibilità e più opportunità che in qualsiasi altro luogo.

Caratterizzati da linee pure e un’estetica essenziale, gli orologi Tiffany CT60 coniugano uno straordinario design e i materiali della migliore qualità con l’artigianalità svizzera, per creare raffinati segnatempo dal carattere vintage. La cassa è rifinita secondo gli elevati standard di Tiffany e il fondello in vetro zaffiro rivela il movimento automatico svizzero. I modelli di collezione partono da un prezzo di 4.550 euro fino ad arrivare al top di gamma, 60 pezzi in edizione limitata in oro rosa da 12.800 euro.

Se amate gli orologi automatici di lusso, venite a trovarci in negozio, vi aspettiamo con tante proposte irresistibili a prezzi sempre convenienti.