Da Oggi acquistiamo da Tutta ITALIA, con Spedizione ASSICURATA!! Vuoi vendere il tuo ORO?? Chiedici come

Aperti dal Lun. al Ven. ORARIO CONTINUATO

Chiamaci per ottenere il prezzo più ALTO per il tuo ORO!

Contattaci al 06/4466777 o al 06/4466888

Tendenze gioielli 2017: gli anelli dell’estate Blog

Postato il 30-05-2017 in


Non uno ma tantissimi anelli con cui adornare ogni dito della mano femminile: la tendenza moda della gioielleria per l’estate 2017 sono tanti anelli da portare contemporaneamente tutti insieme su più dita, di forme, colori e metalli preziosi diversi. Piccolissimi e sottili come fili in oro o in argento - i midi-rings - oppure decorati con sfavillanti swarovski o pietre semi preziose, fino ai modelli cesellati come sculture da portare come importante complemento dell’outfit quale statement della propria personalità.


Non c’è una regola a questo nuovo trend infatti: si passa con disinvoltura dai piccoli anelli sigillo da mignolo, i cosiddetti chevalier, a quelli a spirale o a serpente, come gli snodabili che avvolgono tutto il dito o solo una falange come i knuckle rings ad armatura, coordinati o diversi gli uni dagli altri. Così come restano in auge le piccole catenine che uniscono tra loro gli anelli disegnando sottili geometrie preziose sulla mano. Molto amati dalle più giovani sono gli anelli in argento con pietre scure come l’onice, di fascia economica e facilmente abbinabili tra loro.


Salendo di prezzo ci sono invece i diamanti neri ultimo trend mondiale in fatto di pietre preziose, piccoli e misteriosi da osare insieme a diamanti fancy rosa o rossi. Dalle ultime passerelle mondane e delle maison di moda più blasonate questo trend si è imposto già da inizio anno e per questa estate è decisamente in impennata. A favorirlo sono le celebrity che ovunque si mostrano con le mani scintillanti di anelli di ogni sorta, che sfoggiano anche sopra ai guanti per un look ancora più dark, come Rihanna ed Emma Stone. Non resta quindi che controllare bene nei portagioie di casa - tante volte capaci di custodire vere e proprie sorprese, come bijoux mai più indossati e dimenticati -  per riscoprire vecchi anelli da abbinare a quelli più trendy come i midi rings, abbordabili a buon prezzo anche nei negozi di oreficeria, per dare un tocco nuovo alle tue mani e al tuo look.