Quotazioni REALI senza SORPRESE !!
Aperti dal Lun. al Ven. ORARIO CONTINUATO orario 09:00 - 19:00
Chiamaci per ottenere il prezzo più ALTO per il tuo ORO! al 06/4466777 o al 06/4466888
Se ricevi un'offerta migliore, mostracela, NOI TI GARANTIAMO SEMPRE UN PREZZO MIGLIORE! Contattaci per la tua quotazione personalizzata!
Compro Argento Roma è il servizio in aggiunta al noto servizio di compro oro, Keter è il banco metalli che offre anche il servizio di Compro Argento Roma. Se avete a casa collane ed anelli in questo metallo prezioso, ma anche pezzi dell’argenteria oramai inutilizzata, potete portarli nella nostra sede di Via Merulana per ricevere gratuitamente una valutazione immediata dei vostri oggetti.
Il cosiddetto “metallo grigio” è forse meno utilizzato per questa tipologia di transazioni, ma uno staff esperto e professionale vi aiuterà a valutare l’effettiva convenienza della vendita, garantendo la massima valutazione del vostro argento e l’immediato pagamento in contanti.
Siete ancora dubbiosi sulla vendita del vostro argento? Capire come avviene la corretta valutazione del metallo può sicuramente aiutarvi nel decidere di vendere gioielli che oramai rimangono nel portagioie da anni. Anzitutto è importante capire il valore dell’argento, che si è soliti misurare in millesimi secondo cinque quotazioni principali: 800, 835, 900, 925, 999. Non si tratta affatto di cifre casuali, quanto piuttosto di numeri che chiaramente indicano la quantità di argento presente all'interno del pezzo, qualità utilissima ai fini di una valutazione quindi.
Ovviamente, nel caso di valore 999, vi trovate di fronte ad un oggetto di metallo purissimo, non mescolato con alcuna lega.
Conoscere il reale valore dell’argento è fondamentale ai fini della valutazione: più alti sono i millesimi e più alta sarà la valutazione del vostro compro oro e argento. Per conoscere quanto è puro l’anello che state portando al banco metalli, dovete semplicemente guardare il timbro che ne attesta il valore, presente su tutti gli oggetti in argento. Una volta che lo avete individuato, dovete controllare la quotazione del metallo al momento e verificare l'effettiva valutazione del vostro gioielliere di fiducia.