Da Oggi acquistiamo da Tutta ITALIA, con Spedizione ASSICURATA!! Vuoi vendere il tuo ORO?? Chiedici come

Aperti dal Lun. al Ven. ORARIO CONTINUATO - Lunedì 28/09 saremo CHIUSI

Chiamaci per ottenere il prezzo più ALTO per il tuo ORO!

Contattaci al 06/4466777 o al 06/4466888

Le pietre portafortuna dei segni zodiacali e il loro significato Blog

Postato il 06-03-2017 in

Conosci il significato della tua pietra portafortuna? Sai che può rivelare alcuni tratti della tua personalità?

Le pietre portafortuna sono delle gemme speciali associate al mese in cui sei nato e possono dirti molto del tuo modo di essere. L’associazione tra pietra preziosa e segno zodiacale ha origini molto antiche che si perdono nella notte dei tempi, e non è facile risalire alla fonte esatta. Fatto sta che ai mesi dell’anno sono da sempre associate altrettante pietre portafortuna corrispondenti, e che questi amuleti siano simboli delle caratteristiche dei nati dei dodici segni zodiacali: personalità e indole sarebbero quindi scritti nelle stelle e custoditi all’interno delle gemme. Vediamo quali sono mese per mese e il significato nascosto delle pietre portafortuna dello zodiaco.

La pietra portafortuna dei nati in gennaio è il granato

granato-portafortuna-gennaio Questa gemma dal colore rosso acceso è associata ai nati nel mese di gennaio. Avere il granato come pietra della fortuna significa che hai un profondo senso materno nei confronti degli altri. Certo, puoi essere anche un calcolatore, ma sai essere anche molto compassionevole e amorevole con il tuo prossimo. Sei una persona su cui poter contare e che offre sempre il suo supporto quando gli altri ne hanno bisogno, come se fossi appunto la “mamma” del gruppo.

Nati in febbraio: l’ametista è la tua pietra della fortuna

ametista-portafortuna-febbraio L’ametista è un amuleto dalla personalità dolce e calma. Questa pietra rispecchia la tua profonda spiritualità e la ricerca di pace che ti contraddistingue, rendendoti una persona poco incline al conflitto con gli altri. Ti piace pensare in grande e vivere nel tuo mondo: molte persone potrebbero crederti inaffidabile, ma in realtà sei molto ambizioso e nella vita punti sempre in alto.

L’acquamarina è la pietra portafortuna dei sognatori nati in marzo

acquamarina-portafortuna-marzo Se hai l’acquamarina come pietra amuleto sei “purificante” per le altre persone. Sei giovanile, affettuoso e a volte travolgente quanto un’onda dell’oceano, il cui colore è associato a quello dell’acquamarina. Sei bravo a comunicare pensieri ed emozioni agli altri, con estrema sincerità.

Un diamante è per sempre…per i nati in aprile

diamante-portafortuna-aprile I diamanti simboleggiano l’amore perché sono così duri da scalfire! Se hai un diamante come pietra della fortuna sei una persona resiliente. Non ti arrendi mai e ti rialzi sempre dopo ogni caduta. Ma sei anche un testardo che resta attaccato alle sue convinzioni e spesso anche ai pregiudizi.

Lo smeraldo è il portafortuna dei nati in maggio

smeraldo-portafortuna-maggio Se la tua pietra della fortuna è lo smeraldo, tu sei il portafortuna del tuo gruppo di amici: sei il collante perfetto e riesci a far andare d’accordo persone molto diverse tra loro. Sai amare incondizionatamente e sai provare vera empatia per il tuo prossimo, oltre ad essere fedele e leale.

Perle per chi è nato in giugno!

perla-portafortuna-giugno La perla ti rende unico e prezioso. Per il suo colore candido questo fantastico portafortuna è sempre stato associato all’innocenza e al potere mitologico. In associazione al tuo mese di nascita, la perla esprime una personalità in sintonia con la natura, a volte un po’ ingenua ma riservata ed equilibrata e con un legame innato con tutti gli animali.

Il tuo amuleto è il rubino se sei nato a luglio

rubino-portafortuna-luglio Sei vistoso e teatrale, proprio come il rubino! Sei molto sicuro di te e non ti tiri mai indietro di fronte alle sfide della vita. Non ti piace fingere e mantieni sempre le tue promesse.

Olivina per chi è nato in agosto

olivina-peridoto-portafortuna-agosto Sei molto loquace e sai come farti amico chiunque, non importa quanto sia diverso da te. Sei amabile ed è facile andare d’accordo con te. Sei affascinante e sai come liberarti in fretta di stati d’animo spiacevoli.

Lo zaffiro è la pietra di chi è nato in settembre

zaffiro-portafortuna-settembre Sei una persona controllata e che sa come mantenere la calma. Sei molto intelligente e di rado ti apri agli altri. Sul lavoro non ti piace prendere ordini da nessuno e ci vuole un po’ di tempo per guardare la tua fiducia.

Opale pietra dei nati in ottobre

opale-portafortuna-ottobre Siete irrequieti di natura ed annoiarsi con voi è davvero impossibile anche se siete in grado di infondere calma agli altri. Siete spontanei e amate l’avventura. E anche se non volete, riuscite sempre ad attirare l’attenzione.

Il citrino e i super fortunati nati in novembre

citrino-portafortuna-novembre Sembra che la buona fortuna tenda a seguire ovunque le persone associate al citrino, questa pietra gialla splendente. E questo è particolarmente vero per le questioni finanziarie. Siete infatti ottimisti, allegri e spensierati e riuscite ad emettere vibrazioni positive tutto intorno a voi.

Turchese come portafortuna dei nati in dicembre

turchese-portafortuna-dicembre Siete flemmatici, saggi e sicuri di voi stessi: siete le persone associate alla pietra turchese. Siete sempre di supporto agli altri, che proteggete con i vostri consigli che dispensate generosamente.