Quotazioni REALI senza SORPRESE !!

Aperti dal Lun. al Ven. ORARIO CONTINUATO orario 09:00 - 19:00

Venerdì 30 Settembre CHIUSURA Ore 17:25

Martedì 4 Ott. CHIUSURA Ore 15:00 - Mercoledì 5 Ott. CHIUSO

Chiamaci per ottenere il prezzo più ALTO per il tuo ORO! al 06/4466777 o al 06/4466888

Valutazione Rolex Usati: Come scegliere il miglior operatore di compro orologi a Roma Blog

Postato il 21-10-2021 in

Gli orologi Rolex incarnano per eccellenza lo spirito degli orologi di lusso.

Nel 1905 a soli 24 anni il suo fondatore Hans Wilsdorf creò la sua azienda di commercializzazione di orologi a Londra, che si caratterizzarono subito per la loro eleganza e affidabilità. Solamente nel 1920 la sede si spostò a Ginevra, città considerata come cuore pulsante dell’alta orologeria, dove Wilsdorf registrò per la prima volta il marchio ufficiale Rolex S.a.

Sono passati ormai cento anni dalla fondazione del brand ed i modelli di orologi che sono stati prodotti sono davvero moltissimi, tra nuovi e restyling di modelli ormai diventati iconici. Alcuni di essi al giorno d’oggi sono diventati pezzi molto rari ed il loro valore è diventato pressochè inestimabile. Possiamo affermare con certezza in considerazione del prestigio acquisito negli tempo che chi possiede un orologio Rolex non può che vedere il suo valore aumentato nel tempo.

Se ti ritieni un vero appassionato di orologi Rolex, sicuramente avrai a tua disposizione una vasta collezione di modelli. Tuttavia, gli anni passano ed anche i modelli si rinnovano in termini di estetica, non tutti restano appassionati allo stile vintage ed a volte quindi ti sarà capitato di pensare a chi far valutare ed a come puoi vendere i tuoi orologi rolex usati.

Potrebbe trattarsi di orologi che magari non indossi più o che forse hai a disposizione delle vere “perle” rare dalle quali vorresti ricavare qualcosa.



Come scegliere a chi far valutare il tuo Rolex a Roma?



Mentre nasce questo desiderio inizi a pensare a chi possa effettuare una valutazione del tuo rolex usato e se soprattutto il prezzo che ti viene proposto possa considerarsi una migliore valutazione oppure se magari ti senti che non ti stanno riconoscendo un importo adeguato.

In effetti non è affatto facile comprendere dove poter far valutare il tuo Rolex e questo anche in una grande città come Roma dove gli operatori di Compro orologi devono essere scelti con molta attenzione. Non è raro in fatti imbattersi in commercianti poco onesti che, che svalutano enormemente il modello e frodano gli appassionati, proponendo un prezzo che non si avvicina minimamente al quello reale ed attuale del dispositivo. 

E’ sempre bene quindi effettuare preliminarmente una ricerca sul web, cercando dapprima di individuare il migliore operatore del settore, chi ad esempio ha una storia del suo negozio ed opera da anni sicuramente avrà maturato una posizione importante nel settore proprio per aver operato con serietà e trasparenza verso i propri clienti.

Ponete attenzione alle recensioni che trovate sul web, ad esempio nelle schede negozio. Un operatore corretto di Compro Rolex a Roma non avrà indugi a mettere in luce le recensioni di dei suoi clienti e soprattutto badate bene che siano numerose. Questo starà a significare che più clienti avranno usufruito dei sui servizi di valutazione Rolex, arrivando a vendere l’orologio con successo.



Il posto migliore per la valutazione e la vendita del tuo Rolex a Roma



Se vuoi ottenere una valutazione del tuo orologio Rolex a Roma, ed avere certezza di esserti affidato ad un operatore serio ed affidabile recati da KeterComproOro senza impegno, valutiamo il tuo orologio e puoi decidere con calma cosa fare.

Oppure compila il nostro form dedicato alle VALUTAZIONI

Potrai venderlo con acquisto in contanti, nei termini di legge, assicuriamo la valutazione e l’acquisto in giornata, oppure puoi optare per la permuta con un altri orologi di lusso in linea con il tuo stile. Ti aspettiamo.