Quotazioni REALI senza SORPRESE !!

Aperti dal Lun. al Ven. ORARIO CONTINUATO orario 09:00 - 19:00

Chiamaci per ottenere il prezzo più ALTO per il tuo ORO! al 06/4466777 o al 06/4466888

Audemars Piguet usati, un orologio di lusso che resiste nel tempo Blog

Postato il 28-12-2020 in

Un orologio di lusso elegante, con personalità e senza tempo. Il brand Audemars Piguet è questo e molto altro per chi lo indossa al polso come accessorio non solo funzionale ma simbolo di determinazione e stile. I costi elevati fanno pensare che questi orologi siano inaccessibili ai più ma non è così grazie a compro oro affidabili che rivendono i vari modelli di Audemars Piguet usati a Roma a prezzi di mercato più bassi, come KeterComproOro.


Non più dunque un desiderio impossibile per gli appassionati di orologi di lusso ammaliati dai bellissimi modelli Audemars Piguet che, se acquistati di “secondo polso”, si rivelano un investimento proficuo nel tempo per l’importante carica storica. L’azienda svizzera fondata nel 1875 costruì il suo successo sull’alta qualità del loro lavoro, la modernità degli ingranaggi, creazioni originali e innovative che arrivarono anche ad essere personalizzate per i clienti.


Tante personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, del business sono stati testimonial dei vari nuovi modelli Audemars Piguet come la cantante Anggun, i piloti di Formula 1 Michael Schumacher e Jarno Trulli, i calciatori Lionel Messi e Xabi Alonso, il giocatore NBA LeBron James, i tennisti Serena Williams e Novak Đjoković. In pochi hanno resistito al fascino in oro giallo, oro rosa, oro bianco, platino, acciaio, carbonio, titanio, ceramica e diamanti di questi orologi di lusso. 


Alcuni di coloro che si presentano dagli esperti di KeterComproOro per acquistare cercano orologi Audemars Piguet usati a Roma fuori produzione per collezione o per affacciarsi al mercato dell’usato. Altri chiedono informazioni di valutazione di un orologio che possiedono per venderlo in un momento di bisogno ma senza doverci rimettere. Altri ancora hanno ereditato una somma di denaro e puntano ad investirla su un oggetto che non scade ma il cui valore si mantiene nel tempo.


RICONOSCERE L’ORIGINALITA’ DI UN AUDEMARS PIGUET USATO 

   

Chi non è del settore al momento dell’acquisto di un orologio di lusso usato non potrà mai avere la certezza dell’autenticità del pezzo per questo la prima mossa da fare è affidarsi ad un compro oro o commerciante e di orologi di fiducia capace di garantire l’esatto valore di vendita e acquisto dell’accessorio, anche in relazione al suo prestigio manifatturiero e alle condizioni di conservazione nel tempo. 

La meccanica dell’Audemars Piguet usato deve funzionare, gli ingranaggi devono essere originali in ogni più piccolo pezzo e deve essere accompagnato dalla garanzia.


COME VALUTARE IL PREZZO DI UN AUDEMARS PIGUET USATO


Ovviamente il prezzo varia a seconda del modello, se d’epoca, moderno o fuori produzione, della presenza di graffi sul bracciale o sulla cassa e se è possibile intervenire facilmente ai lievi danni con una semplice lucidatura o se la diagnosi richiede maggiore sforzo. Il prezzo inoltre è diverso da materiale prezioso a materiale.


I MODELLI PIU’ RICHIESTI


Gli Audemars Piguet usati più venduti e acquistati da noi in negozio presentano design unico, altissima qualità, eleganza, personalità. Per ogni gusto esiste un modello di questo brand:

Royal Oak Oak, Royal Oak Concept, Royal Oak Offshore, Millenary, Jules Audemars, Haute Joaillerie, Classique, Edward Piguet, Promesse, Huitième

KeterCompoOro è specializzato nella compravendita di orologi Audemars Piguet usati a Roma e con serietà e professionalità ti propone i migliori modelli usati per lui e per lei, presenti nel nostro catalogo online o presso il nostro negozio in via Merulana 7 a Roma.