Oltre al Compro Oro, Keter è anche autorizzato ad offrire il servizio di Banco Metalli a Roma mettendo a disposizione degli operatori di settore massima serietà e la propria esperienza maturata nel corso degli anni, proponendo sempre la migliore quotazione per i vostri metalli.
Partendo da tale risultato, Keter Banco Metalli vuole definire al meglio la sua attività per trasmettervi il suo valore, la sua storia e farvi comprendere come dietro il “banco metalli” non deve celarsi mai un operatore non autorizzato. Per attestare la conformità dell’attività ed essere autorizzati a vendere e comprare metalli preziosi in qualsiasi forma e caratura, è necessario esibire l’iscrizione nell’elenco degli operatori professionali dell’oro presso la Banca d’Italia, così come imposto dalla legge 7 del 17/01/2000.
Ecco dunque un elenco di punti che caratterizzano l’attività professionale di un Banco Metalli affidabile:
– Su un registro pubblico compilato dall’Ufficio Metrico della Banca d’Italia sono iscritti i Banco Metalli di Roma e delle altre realtà locali con un apposito un numero di matricola per definirne l’identità sul mercato.
– Per quanto riguarda la forma giuridica della società, è prevista sia la forma per azioni, sia a responsabilità limitata, che in accomandita od in forma di cooperativa, con un capitale sociale per intero minimo di centoventimila euro.
– Nell’oggetto sociale deve essere specificati lo scopo della società, ossia “la compravendita di oro, argento ed altri materiali preziosi usati”.
– Secondo gli articoli 108, 109 e 16 del testo unico sul diritto bancario e creditizio, un requisito fondamentale è quello dell’onorabilità per chi partecipa al capitale sociale, per gli amministratori e il direttore tecnico o commerciale.
Di cosa ci occupiamo in qualità di Banco Metalli a Roma?
Oltre alla compravendita di oro, argento ed altri metalli preziosi da parte di utenti privati, ci rivolgiamo anche agli addetti del settore svolgendo altre attività commerciali molto delicate e che richiedono massima serietà e trasparenza, tra le quali:
– La raccolta dei metalli preziosi usati, anche recuperati da elettrodomestici o rifiuti tecnologici. A seguito di ciò, come Banco Metalli abbiamo in esclusiva l’autorizzazione alla fusione e alla realizzazione di oggetti come monete o lingotti da investimento. In questo caso ogni pezzo avrà impresso su di sé il numero di matricola assegnato dalla Banca d’Italia.
– Inoltre il nostro accreditamento sarà da garanzia per avere un riscontro preciso e reale della purezza e della caratura dei prodotti comprati e venduti.
Con KeterComproOro potrai usufruire del servizi di Banco Metalli a Roma con quotazioni davvero competitive, operando nella massima sicurezza, acquistando o vendendo prodotti per per ogni peso o caratura. Il personale qualificato garantirà sempre disponibilità, serietà e trasparenza in ogni fase dei compravendita.
Il personale del nostro Banco Metalli ti aspetta a Roma a Via Merulana 7.
Chiamaci ai numeri 06/4466777 a al 06/4466888 e prendi contatto subito con uno dei nostri esperti