Da Oggi acquistiamo da Tutta ITALIA, con Spedizione ASSICURATA!! Vuoi vendere il tuo ORO?? Chiedici come

Aperti dal Lun. al Ven. ORARIO CONTINUATO

Chiamaci per ottenere il prezzo più ALTO per il tuo ORO!

Contattaci al 06/4466777 o al 06/4466888

Come abbinare i gioielli ai vestiti estivi Blog

Postato il 03-08-2017 in


I gioielli in estate, con braccia e gambe scoperte, sembrano più facili da abbinare, anche perché aiutano a far risaltare l’abbronzatura e sono perfetti per dare un tocco in più ai vestiti estivi. Ma devi fare attenzione a non esagerare e a scegliere i modelli e i colori che meglio si adattano agli abiti di cui disponi e alla tua corporatura, per non incappare in madornali errori. Le combinazioni possibili sono tantissime e basta il gioiello giusto per cambiare completamente ed esaltare il tuo aspetto in ogni occasione


Cavigliere e bracciali per il look etnico estivo perfetto


Le gonne lunghe sono uno dei capi più amati della moda estiva. Leggere e comode, sono perfette da indossare con la canotta o una camicia leggera annodata in vita, e rigorosamente con scarpe basse come i sandali in cuoio, le ballerine, i sabot ultrapiatti o un paio di All Star portate come espadrilles. A completare il look sono perfetti due tipi di gioielli: un bracciale bangle rigido al polso oppure un maxi bracciale alla schiava in alto sul braccio e una - una sola - cavigliera, magari in argento con piccoli charms. Una collana lunga eventualmente ci sta, sulla canotta, ma semplice, come una catena di maglia in argento con pendente oppure a perle di turchese o corallo, a seconda del colore dell’outfit, ideali specialmente per risaltare su un look total black.


Maxi orecchini 


Quelli trendy per l’estate 2017 sono realizzati con fili lunghi che arrivano fin sulle spalle ed oltre, siano semplici catene sottili in oro o argento o realizzati con piccole perle colorate. Sono perfetti con i capelli raccolti per un look chic e raffinato. Abbinati a una collana lunga semplice in maglia d’oro o d’argento senza pendenti rappresenta un look minimal di grande eleganza, soprattutto se con outfit di un colore solo. 



Collane lunghe


Sono tornate di moda le collane maxi, a filo semplice o a più giri e, se colorate come il corallo o il turchese, sanno ravvivare qualsiasi look monocolore sopra canotta e top scollati. In oro o argento semplice sono perfette per incorniciare una camicia con i primi bottoni lasciati slacciati. 


Anellini 


Il trend del momento è di indossarne tanti tutti insieme, anche due o tre su un solo dito, a patto che siano anelli davvero sottili. Coloratissimi o smaltati di nero, questi anelli vanno abbinati a una manicure perfetta perché una volta indossati attirano molto l’attenzione sulle mani. Possono essere accompagnati da sottili braccialetti in filo e pelle da mettere tutti assieme a un polso solo. Sono perfetti per arricchire un look casual con una t-shirt bianca e un paio di jeans. 


Gioielli in oro


Risaltano al massimo sulla pelle dorata dal sole, quindi via libera ad indossarli su abiti dai colori sgargianti come il verde prato, il rosso corallo e le fantasie floreali. Meglio non abbondare però: con l’oro in primo piano su abiti scollati e braccia scoperte è indicato utilizzare un girocollo, un anello, un braccialetto e volendo un paio di orecchini, specie coi capelli raccolti.


Collane gioiello e scultura


Sono collane importanti, con cascate di pietre colorate, strass e magari sbalzi decorati a smalto. Quando ne indossi una, è lei la protagonista assoluta del tuo look. Ottima con un outfit minimal per renderlo meno serioso, oppure su un abito a stampa floreale con uno dei colori predominanti del vestito in tono, o nera per creare contrasto. Sono poi molto di moda le collane scultura, pezzi importanti di design da portare al collo: in questi casi il resto dell’abbigliamento deve passare in secondo piano, optando per dei capi basic  senza fronzoli e fantasie complicate per meglio esaltare il pezzo forte del look.