Da Oggi acquistiamo da Tutta ITALIA, con Spedizione ASSICURATA!! Vuoi vendere il tuo ORO?? Chiedici come

Aperti dal Lun. al Ven. ORARIO CONTINUATO - Venerdi 30 Ott. CHIUSURA ore 15:30

Chiamaci per ottenere il prezzo più ALTO per il tuo ORO!

Contattaci al 06/4466777 o al 06/4466888

Gioielli da uomo: collane, anelli, orologi e bracciali per lui Blog

Postato il 28-08-2020 in

La moda contemporanea insegna come i gioielli per uomo abbiano sempre più successo tra il genere maschile. La cura estetica del corpo è quotidiana e la valorizzazione della propria persona è diventata una priorità. Se fino a qualche anno fa regalare un gioiello ad un uomo poteva sembrare un azzardo, oggi sono loro stessi a recarsi sempre di più nelle gioiellerie o nei compro oro per farsi più belli e interessanti. I gusti e le scelte sono davvero di tutti i tipi, dallo sportivo al rapper, dal classico al più esibizionista.

Le ragioni che portano molti uomini ad indossare gioielli sono diversi, anche per l’ampia disponibilità offerta dal mercato della moda che presenta tantissimi accessori. Alcuni sognano un orologio Rolex o un Cartier, altri l’anello o le catene d’oro, braccialetti d’argento, orecchini di diamanti, gemelli eleganti.

Se siete in cerca del regalo perfetto per il vostro partner, amico, cugino…con questo articolo KetercomproOro vuole darvi qualche spunto interessante sulla base delle scelte della nostra clientela maschile.

COLLANE E ANELLI DA UOMO

Un gioiello che gli uomini amano è la collana. Alcuni la indossano classica in oro massiccio, altri la preferiscono leggera e senza troppi dettagli. Una tendenza estiva per un look casual è il rosario al collo che sia semplice in legno, colorato o di metallo prezioso, promosso in contesti informali, assolutamente vietato in situazioni professionali e con alcune donne. Per gli anelli sono tra i gioielli da uomo più amati. In acciaio, oro bianco o giallo, argento, l’essenzialità nel design premia sempre. Ma anche anelli più eccentrici e preziosi sono richiestissimi nei compro oro. De gustibus!

I BRACCIALI DA UOMO

Le tipologie di braccialetti sono tantissime e per tutti i gusti, anche perché è un accessorio davvero d’uso quotidiano, alcuni neanche lo levano prima di andare a dormire. Diversa la questione in caso di bracciali più sofisticati come quelli decorati con diamanti. Quest’estate è andato molto di moda un bracciale particolare quello da tennis lanciato negli anni Settanta dalla tennista americana Chris Evert che ne portava uno ad ogni gara. Un bracciale semplice, elegante e flessibile che ha presto conquistato anche gli uomini in una versione più larga, disponibile anche in acciaio. Mentre in passato i bracciali da tennis erano in oro, bianco o giallo, con gemme incastonate, in questi ultimi anni hanno spopolato anche altri colori e metalli, come l’oro rosa, l’acciaio, l’argento o con pietre brillanti.

GLI OROLOGI DA UOMO

L’orologio è per un uomo un accessorio accattivante ma anche molto personale perché ne racconta i gusti e il carattere. Orologi sportivi, digitali, eleganti, casual, in acciaio, in pelle, tecnologici o stile braccialetto. Ne abbiamo parlato molto nel nostro blog perché è senza dubbio il gioiello più ambito e i clienti che vengono da noi per vendere e acquistare sono sempre numerosi.

Sul nostro sito www.ketercomprooro.it troverete una vasta scelta di orologi e gioielli di secondo polso da poter acquistare. Oppure sei stanco del tuo orologio o del tuo gioiello in oro? Vorresti effettuare una permuta? fallo o da valutare da parte dei nostri professionisti.