A CAUSA DELLA GIORNATA ECOLOGICA DOMENICA 19 NOVEMBRE SAREMO CHIUSI - Per INFORMAZIONI chiamaci al : 06 44 66 888 - 331 6395265

Laboratorio Orafo Roma

In aggiunta ai tanto richiesti servizi di compro oro e compro argento, Keter offre alla su clientela tutta l’esperienza e la professionalità del suo laboratorio orafo a Roma. Ogni gioiello, si sa, racconta e custodisce una storia che gli dà un valore aggiunto, ed è per questo che merita attenzioni di ogni tipo, dalla lucidatura alle modifiche necessarie per portarlo sempre con sé. Nella sua sede di via Merulana, Keter offre allora una molteplicità di servizi laboratoriali che vi permetteranno di far durare il vostro oro nel tempo, conservandolo nelle migliori condizioni possibili e prestandogli tutte le attenzioni necessarie. L’abilità dei mastri orafi garantisce un servizio attento ed impeccabile, che rispetta le proprietà intrinseche dell’oro e la sua lavorazione.

Laboratorio orafo a Roma: tutti i servizi

Il laboratorio orafo di Keter vanta collaboratori esperti ed altamente qualificati, in grado di rispondere alle più svariate richieste dei clienti. Il tempo e l’uso quotidiano dei gioielli portano facilmente al consumo dell’oro e, nei casi più estremi, alla sua rottura. Per questo offriamo una varietà di servizi diversi per soddisfare le vostre esigenze.

  • Servizio di lucentezza: se il vostro gioiello preferito ha perso brillantezza per via del tempo e del suo uso frequente, il nostro laboratorio orafo a Roma può riportarlo alla sua condizione iniziale, senza intaccare minimamente il metallo prezioso. Dopo un’attenta analisi del problema, il nostro staff si occuperà di sottoporre l’oro ad un bagno ad ultrasuoni ed acqua tiepida, per poi ravvivarne la lucentezza con interventi specifici e ben mirati.


  • Servizio di regolazione: ossia tutte quelle operazioni che servono per allargare o stringere anelli, collane e bracciali. Per quanto possano essere semplici, richiedono grandissima attenzione nel prendere le misure di riferimento del cliente e aggiungere o sottrarre materiale per avere un gioiello che calzi a pennello.


  • Servizio di restauro: un gioiello danneggiato o fratturato non deve obbligatoriamente essere buttato, perché può essere restaurato e dare vita ad un nuovo oggetto grazie all'abilità dei nostri tecnici del laboratorio orafo. Sono sostanzialmente tre le operazioni cui verrà sottoposto il vostro gioiello: saldatura, rimessa in forma ed eventuale incastonatura delle pietre, il tutto rispettando la materia prima originale.


  • Servizio di incisione: se volete personalizzare un anello o un bracciale e renderli davvero unici, Keter vi offre la possibilità di incidervi il vostro nome, le vostre iniziali o una frase a cui siete particolarmente legati. Un lavoro che richiede grande attenzione e destrezza, per evitare di rovinare in qualche modo il materiale di cui è fatto il vostro gioiello.